Easylex
EASYLEX, un vero e proprio strumento di controllo della qualità dei processi dello Studio Legale.
In uno scenario di mercato altamente competitivo, caratterizzato dalla facilità di accesso alle informazioni che determinano nel cliente aspettative specifiche, articolate e inderogabili, lo studio legale è chiamato ad attualizzare la propria organizzazione.
In tale contesto i fattori chiave di successo di uno studio si possono riassumere in:
tempo/collaborazione (organizzazione);
relazione/fidelizzazione (marketing e comunicazione);
conoscenza (knowledge management).
Organizzazione, marketing e comunicazione e knowledge management sono propriamente gli ambiti di utilizzo di EASYLEX:
pianificazione delle attività e delle risorse di studio;
controllo di gestione rispetto alle attività svolte;
verifica dei carichi di lavoro dei collaboratori di studio;
integrazione con le tecnologie del Polisweb del Processo Civile Telematico;
controllo della redditività delle pratiche e incasso delle fatture proforma;
archiviazione elettronica delle pratiche e di tutti i testi e documenti utilizzati per il loro espletamento;
gestione delle relazioni con i clienti e di ogni forma di comunicazione (telefono, sms, e-mail, web);
gestione del portale clienti per pubblicare e rendere fruibili via web i documenti dei clienti;
gestione del portale dello studio per consentire ai professionisti l’accesso via web e in mobilità a tutte le informazioni archiviate in EASYLEX.
Pianificazione
Agenda
Attività standard
Calcolo interessi
Home Page
Pratica
Procedure standard
Udienze
Gestione clienti
Marketing e CRM
Telefonate
E-mail
Scheda anagrafica
Antiriciclaggio
Processo civile web
PolisWeb e PCT
Firma digitale
Controllo di gestione
Timesheet
Analisi degli scostamenti
Contabilità
Statistiche e grafici
Parcella
Controlli a 360°
Gestione Documentale
Documenti
Biblioteca
Accesso in mobilità
Condivisione informazioni
Compatibilità Win e Mac